Tuesday, 12 October 2010

Life of a Coder - V 0.1

Ok, for the sake of humanity, this post will be in English.
This is the pre-alpha version of my personal game. Still some mechanics are missing, but I feel it's starting to be playable. Feel free to comment, also saying the most horrible things about it... All in all, as my Game Design teacher always says, the first games we make should be interesting failures.
Please note: as my efforts to get py2exe and cx_freeze to work on my code are not producing any concrete result, unfortunately this is not an executable but a Python script. It requires either Python 3.1 or 2.6 (SHOULD run on both) and PyGame 1.9.1 (can be found here).



Enjoy, playtest and comment!

2 comments:

  1. Finito. Bella l'idea. Forse un po troppo facile una volta che ti aspetti solo QWER e ASDF. Per vedere gli altri "quote" degli oggetti ho spiato nel codice perchè fondamentalmente la chitarra è l'unica che ti permette di essere abbastanza veloce per fare un buon punteggio :|

    Bling :|

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  2. Velocissimo!
    Grazie un sacco fratello, sapevo di poter contare su di te. Passerò al tweaking e aggiungero ancora un oggetto e una meccanica. Vedrò se renderlo più difficile. Ho ancora due settimane esatte ma non credo che ci perderò ancora molto tempo, già così credo che potrebbe bastare.

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Si sottolinea che i commenti per i post più vecchi di 30 giorni vengono moderati. Per quanto io spenda un ammontare di ore ridicolo davanti allo schermo, potrei comunque essere impegnato a fare altro (come passare gli esami o mangiare smørrebrød) perciò non consumate il vostro F5! Se avete bisogno di contattarmi urgentemente scrivete a korsaat84-AT-hotmail-DOT-com