Thursday, 27 January 2011

Un pacco di nordicità

Conquistato con successo il primo esame e in spasmodica attesa per i risultati del secondo, qua si perde tempo tra un LAN party e una seduta a Dungeons&Dragons, che sta mettendo a dura prova le mie (risibili) doti di Dungeon Master.
Segnalo un webcomic esilarante sulle assurdità dell'essere nordici (stereotipi ftw!). E' difficile prenderne uno ad esempio perché sono tutti stupendi. Qui il sito con tutti i fumetti.


A seguire, un piccolo aggiornamento sull'interessante weekend che sta per arrivare. Oggi è il turno dello SpilBar, che non è la solita sbevazzata alla danese come il nome lascerebbe supporre, bensì un'interessante conferenza sulla relazione giocatore-industria-giornalismo. Prima però una corsetta, approfittando della giornata soleggiata (anche se la temperatura resiste nordicamente sui -4°C...)

E da domani fino a domenica non si dorme più! Nordic Game Jam, here I come! Ulteriori aggiornamenti arriveranno lunedì, se sarò ancora vivo. Godspeed!

No comments:

Post a Comment

Si sottolinea che i commenti per i post più vecchi di 30 giorni vengono moderati. Per quanto io spenda un ammontare di ore ridicolo davanti allo schermo, potrei comunque essere impegnato a fare altro (come passare gli esami o mangiare smørrebrød) perciò non consumate il vostro F5! Se avete bisogno di contattarmi urgentemente scrivete a korsaat84-AT-hotmail-DOT-com