Thursday, 10 February 2011

Grades and projects

Finalmente svelato il risultato dell'esame più temuto (accennato in questo post), un decentissimo 10. Considerato il 10 di Game Design direi che per il primo semestre non c'è proprio malaccio.
Rapidissimo aggiornamento, il nuovo semestre è iniziato e si preannuncia abbastanza pieno.
Nuovo progetto per Game Development, sostanzialmente un sequitur di Game Design. Non dirò nulla riguardo allo sviluppo. Farò di più: vi darò in pasto direttamente il link al wiki che useremo per definire il progetto in ogni sua fase! :D Uso il plurale maiestatis perché posso parlare a nome dell'intero gruppo, essendomi candidato al ruolo di project manager. Sostanzialmente il mio compito sarà coordinare i due programmatori, i due designer e il grafico in modo che lavorino in sinergia (e non ammazzandosi a vicenda o mollando il progetto a metà, come accaduto in Game Design), oltre a curare la parte sonora. Sarà interessante. Spero nessuno dei miei compagni d'avventura mi avveleni nel sonno.
Inoltre, Marketing and Game Journalism. Ho sempre sognato di vestire i panni del game reporter. Posterò non appena avrò scritto qualcosa di rilevante e oggettivamente decente.
In ultimo, Persuasive and Serious Games, aka "how to use videogames for a cause". Un altro gioco da sviluppare in un team di 3 e un sacco di articoli da leggere, a quanto pare. Giust'appunto, è quello che dovrei fare ora, invece di scrivere qui. See ya!

2 comments:

Si sottolinea che i commenti per i post più vecchi di 30 giorni vengono moderati. Per quanto io spenda un ammontare di ore ridicolo davanti allo schermo, potrei comunque essere impegnato a fare altro (come passare gli esami o mangiare smørrebrød) perciò non consumate il vostro F5! Se avete bisogno di contattarmi urgentemente scrivete a korsaat84-AT-hotmail-DOT-com